Sei in: Home

Percorsi rinnovati ad Arzignano.

Multithumb found errors on this page:

There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/Arzignano-Castello-106.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/Arzignano-Castello-106.jpg

Arzignano-Castello-106.jpgDomenica 9 settembre 2012 alla "40^ Marcia del Villaggio ad Arzignano (Vi) era capogruppo Marco, non lo fa spesso, ma quando lo fa si comporta sempre molto bene.

La giornata era calda e i partecipanti erano davvero tanti. Molto apprezzati dai nostri podisti sono stati i percosi rinnovati. Naturalmente, come sempre, salite dure e panorami mozzafiato. D'altronde da quelle parti disegnare i percosi è una..

..soddisfazione, visto il magnifico territorio che si ritrovano. Comunque tanto di cappello a questa Manifestazione che ha spento le quaranta candelline, sicuramente merito della lungimiranza e della tanta passione dei suoi organizzatori. Complimenti!!

Non tanto da meno è la "Marcia delle Valli Grandi Veronesi" di Bovolone (Vr) che ha raggiunto la 35^ edizione, chiaramente  a tutto lo staff  di questo Gruppo Podistico vanno i nostri complimenti.

Il capogruppo era Massimo, veterano di queste situazioni, ha tenuto a bada i podisti del nostro Gruppo accorsi numerosi a questa storica manifestazione. Anche quì tanti partecipanti e organizzazione praticamente perfetta, che dire....bravi!

Io non ho partecipato a queste manifestazioni, e un pò mi è dispiaciuto, ma dove sono andato è stato davvero molto bello. Assieme a Daria , Elena e Ercole abbiamo partecipato alla "28^ Mare e monti" di Arenzano (Ge).

Sabato 15 Settembre 2012 al pomeriggio tutti a Legnago alla "18^ Marcia ANGET", mentre  Domenica 16 Settembre 2012  Vallese di Oppeano (Vr), Legnaro (Pd) e Santa Maria Maddalena (Ro).

P.S.: Per Legnaro (PD) alla "35^ Quattro passi dopo le ferie" è stato sostituito il Capogruppo Guerra Michele con FERRARESE STEFANO.

E......come al solito BUONE CAMMINATE a tutti.

Ciao.

                                                                                                                            Daniele Bussoni

Castello di Arzignano
Castello di Arzignano

Campagne di Bovolone
Campagne di Bovolone