Sei in: Home

Siamo andati a Vangadizza e a Sant'Elena proprio in molti

Multithumb found errors on this page:

There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/vangadizza_1.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/vangadizza_2.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/santelena_1.jpg
There was a problem loading image /home/gpgiacci/www/images/santelena_2.jpg

Ieri domenica 18 Marzo 2012 i podisti del gruppo Giacciano con Baruchella hanno risposto alla grande. Eravamo presenti in due marce in un numero davvero considerevole, fatte chiaramente le dovute proporzioni, considerando la nostra realtà di  gruppo di un piccolo Comune.

Io facevo parte del folto gruppo che ha partecipato alla "24^ Quattro salti con le rane" a Vangadizza di Legnago (VR). Mamma mia quanta gente! Bella cornice nel caratteristico ritrovo nel cortile di una azienda vinicola. Tutti questi podisti, probabilmente inaspettati, hanno un pò messo in crisi gli organizzatori, ma sono riusciti comunque a rispondere a questa situazione in modo adeguato. Bravi!

I percorsi ben segnalati erano, per i miei gusti, belli ma sviluppati troppo su asfalto e cemento, io amo più lo sterrato forse perchè mi piace, almeno alla domenica, essere fuori dal traffico e rimanere qualche ora in mezzo alla natura. Comunque ci siamo divertiti.....e non è poco.

Mi sembra di aver notato che ultimamente nelle nostre salutari camminate domenicali ci sia un considerevole aumento di partecipanti, segno che il messaggio che diamo noi abituali è positivo, infatti anche chi è andato alla "40^ Caminada de Sant'Elena" (pensate....40^!)  ha notato un considerevole aumento di podisti presenti a questa storica manifestazione.

Il capogruppo Stefano ha riferito, con piacere, dell'ottima organizzazione di questa manifestazione. Percorsi ben segnalati, ottima accoglienza e come a Vangadizza ottima rappresentanza del nostro G.P.. Le nostre donne si sono divertite molto e sapete il perchè?.......la risposta sta nella foto riportata alla fine di queste mie semplici considerazioni.

Ritornati alla base come sempre..... solito spritz, al circolo Noi di Baruchella.

Domenica 25 Marzo 2012 altre due belle marce: Rivadolmo di Baone (PD) e Bonavicina di San Pietro di Morubio (VR), non mancate!

Alla prossima, buona settimana.

                                                                                               Daniele Bussoni

 

Dalla prima pag.: la bella chiesa di Vangadizza
Dalla prima pag.: la bella chiesa di Vangadizza
I podisti alla partenza a Vangadizza
I podisti alla partenza a Vangadizza

 

Risposta del quesito di prima:....mah!
Risposta del quesito di prima:....mah!

I nostri meravigliosi (?) podisti a Sant'elena
I nostri meravigliosi (?) podisti a Sant'elena