Sei in: Home News Rassegna Stampa Ricomposto, il Gruppo Podistico parte in quarta.

Ricomposto, il Gruppo Podistico parte in quarta.

I tesserati, già 49, si riuniranno ogni Lunedì sera.
Con la tradizionale cerimonia di premiazione dei propri atleti che hanno partecipato a più manifestazioni podistiche del 2008, il ricomposto Gruppo Podistico di Giacciano con Baruchella riparte, attivo più che mai, per immergersi nella nuova stagione sportiva amatoriale 2009.

Da oltre un decennio inserito come sezione sportiva della Pro Loco locale, con votazione all'unanimità dei propri iscritti, il Gruppo Podistico ha voluto crearsi una propria gestione autonoma.
Costituito un direttivo e approvato uno nuovo statuto di regolamento, il nuovo "Gruppo Podistico Giacciano con Baruchella" va ad arricchire il numero delle associazioni presenti nel comune altopolesano delle tre parrocchie.
Direttivo composto dal presidente Daniele Bussoni, vicepresidente Ercole Garbi, segretaria Elena Rizzi, tesoriere Daria Rizzato e i consiglieri Natale Ferrari, Gino Cavarzere, Maria Ghirello, Roberto Padovani e Marco Vigna, composto da ben 49 tesserati.
Dalla sua nascita affialiato al Comitato Provinciale Fiasp Verona, il nuovo gruppo podistico con orgoglio ha già creato un proprio logo che rimane fedele ai colori bianco-azzurro del blasone del municipio.
Il gruppo podistico, che ha trovato ospitalità per il proprio incontro settimanale presso la saletta riunioni del circolo Noi di Baruchella, tra i vari argomenti trattati programma anche le manifestazioni cui andrà a parteciapare nel mese successivo, prevalentemente sul territorio veronese, ma anche nelle province limitrofe di Padova, Vicenza e la stessa Rovigo.
Con la collaborazione della Pro Loco e il patrocinio dell'amministrazione comunale, il Gruppo Podistico Giacciano con Baruchella presenta la propria manifestazione del 2009 che si svolgerà martedì 2 giugno prossimo con la classica Caminada tra il Kiwi arrivata all'undicesima edizione.
Il gruppo podistico ha garantito la propria collaborazione all'associazione "Fare per... Bergantino" e alla Pro Loco locale per lo svolggimento della prima camminata "Su e zo par l'arzan del Po" in programma per sabato 25 aprile.
Michele Guerra
(La Voce)

 

Calendario Marce

Disponibile il

Calendario Ottobre 2019