Sei in: Home News Notizie Gruppo Dal Presidente: 02/02/2016 Grazie di cuore per la fiducia!

Dal Presidente: 02/02/2016 Grazie di cuore per la fiducia!

Martedì 2 Febbraio 2016 il nuovo consiglio esecutivo del Gruppo Podistico, democraticamente eletto dall'Assemblea il 29 gennaio, ha incaricato  nuovamente il sottoscritto a ricoprire la carica di Presidente. Un po' mi ha sorpreso ma mi ha fatto molto piacere, non per la carica importante, ma per la fiducia datami anche se gli anni cominciano a lasciare il segno, però che qualcosa di buono è stato fatto.

Pertanto vi ringrazio tutti e spero di non deludervi nei prossimi...

...quattro anni, che sicuramente saranno intensi come sempre, ma con la solita grande collaborazione di voi podisti e soci, passeranno in un attimo.

Saranno anni di attività intensa ma piacevole, perchè noi a camminare e a correre  piace, non solo per il benessere fisico, mentale e dell'umore ma anche per i momenti di aggregazione sincera che troviamo alle nostre manifestazioni podistiche.

Mi auguro che nuove persone, di tutte le età, si aggreghino a noi. Le iscrizioni al nostro Gruppo non hanno scadenze, basta dare la propria disponobilità al divertimento che da noi non si ferma mai, né con il freddo o il caldo, né con la pioggia o la neve, né con il vento o con il sereno. Ma la cosa più significativa è che non c'è nessun obbligo di partecipare sempre, ma solo quando c'è la  voglia, altrimenti che divertimento sarebbe?! 

Ciao a tutti!!!                                                                                                                                                     

                                                                                                           Daniele Bussoni

 

Calendario Marce

Disponibile il

Calendario Ottobre 2019